Ultima Lettera di Penkus

Questa è l’ultima lettera scritta da Penkus dopo essere stato rinchiuso da Vanthus Vanderboren nei tunnel sotto Parrot Island.

Queste ossa una volta sono state Penkus, se state leggendo queste righe vuol dire che sono morto, distrutto dalla malattia di quel lurido non morto.. Tuttavia sappiate che non è stata quella cosa ad ammazzarmi, ma qualcuno che fino a poco tempo fa chiamavo “amico”..

Vanthus Vanderboren, il tuo nome mi riempe di bile.. Brutto bastardo.. Ci hai lasciati qui a morire.. Hai lasciato ME qui a morire, dopo tutto quello che ho fatto per farti entrare nei draghi! I tuoi piani per la signora dei draghi sono chiari ora.. Sei riuscito anche a liberarti di me.. Sicuramente una buona mossa per raggiungere il potere.. Avrai detto che sono andato in vacanza o qualcosa di simile. IO TI MALEDICO VANTHUS!!

A quelli che leggono queste righe.. Se avete un pizzico di onore o di vendetta nelle vostre anime, sappiate he Vanthus Vanderboren deve morire. Vive alla base dei Draghi, sotto la Gilda degli Impagliatori. Cercatelo lì, e quando lo avrete trovato, ditegli che è stato Penkus a smascherarlo, e lasciate che la mia anima dia il colpo mortale a quel maledetto…

E se il fato vuole che queste righe vengano lette dal traditore… Vanthus sappi che ti aspetto all’ inferno.. Dove intendo usare l’ abisso stesso per distruggere la tua misera anima!!!

Ultima Lettera di Penkus

Savage Tide Lollinus